Convegni internazionali di studi properziani

BORSE DI STUDIO

L’Accademia Properziana bandisce, in occasione dei convegni internazionali, borse di studio destinate a giovani studiosi (sia italiani che stranieri) di discipline classiche e di età non superiore ai 35 anni al momento della scadenza del bando, in possesso di almeno uno dei seguenti titoli: laurea (magistrale o quadriennale v.o.), dottorato di ricerca (anche in itinere), borse post-laurea o assegni per attività di ricerca.

Ogni borsa di studio consiste nell’ospitalità e i pasti in strutture poste nel centro storico di Assisi. I borsisti riceveranno un diploma attestante l’inclusione nella graduatoria dei vincitori.

Gli interessati dovranno inviare entro la scadenza volta per volta comunicata una domanda in formato PDF, corredata (all’interno dello stesso file) di un breve curriculum vitae e di un elenco delle pubblicazioni, ai seguenti indirizzi robertocristofoli@libero.it; roberto.cristofoli@unipg.it; chiappini.gi@tiscali.it.

La commissione giudicatrice, al cui insindacabile giudizio spettano le deliberazioni per l’ammissione ai benefici delle borse, sarà costituita, dopo la scadenza del bando, da Docenti designati dall’Accademia Properziana del Subasio.